NIKE

domingo, 29 de maio de 2016

Turismo a Roma

Roma ha una grande diversità di cultura, citeremo solo alcuni di essi, in modo che tutti possano avere un'idea e scegliere ciò che si trova interessante e da dove cominciare ...



Basilica di San Giovanni in Laterano è la cattedrale del Vescovo di Roma, e il Papa.

Il suo nome ufficiale è Archibasilica Sanctissimi Salvatoris (Arcibasilica del Santissimo Salvatore) ed è considerata la "madre" di tutte le chiese del mondo.

Come la cattedrale della diocesi di Roma, contenente al soglio pontificio (Cathedra Romana), che la colloca al di sopra tutte le chiese del mondo, tra cui la Basilica di San Pietro.


Obelisco Lateranense, che si trova nella piazza (sul retro della chiesa) è stato costruito al tempo dei faraoni Thutmosi III e Tuthmosis IV (XV secolo aC) ed è dal tempio di Amon a Tebe (Egitto). E 'stato trasportato a Roma dall'imperatore Costantino II nel 357.





Vaticano, Basilica di San Pietro, i papi Tombe, Musei e Necropoli

La Basilica, le tombe e la cupola si può visitare in un solo giorno. Per visitare il museo, dove si trova la famosa Cappella Sistina, è necessario almeno 3 ore (senza contare il tempo perso in coda, che in alta stagione è enorme).


Visita la Necropoli Vaticana dura 1 ora e mezza circa, e deve essere programmato con largo anticipo. Vedi alberghi in Vaticano

                 

                 


Castel Sant 'Angelo

Conosciuto anche come il Mausoleo di Adriano (l'imperatore), è stato utilizzato come edificio militare al tempo dell'Impero Romano come una fortezza dei papi nel periodo medioevale e come un carcere, al momento del movimento per l'Unità d'Italia

                  

Piazza Navona

Questa bella piazza nei tempi dell'antica Roma era lo stadio di Domiziano. Anzi, al centro della piazza è la Fontana dei Quattro Fiumi (Fontana dei Quattro Fiumi) e in giro, ci sono diversi artisti che espongono e vendono il loro lavoro.


                

               


pantheon

Tempio dedicato a tutti gli dei romani, che in seguito divenne una chiesa cattolica oggi sono sepolti molti personaggi illustri come Raffaello e Annibale Carracci, pittori re Vittorio Emanuele II e Umberto I e della regina Margherita.


             

             

Piazza Venezia

Una delle piazze più famose di Roma, dove il monumento del Vittoriano dedicato al re Vittorio Emanuele II e ospita il corpo di un Milite Ignoto (Milite Ignoto) guerra mondiale in rappresentanza di tutti i soldati che potrebbero non avere una tomba con i loro nomi .

Nella parte superiore del Vittoriano è il Museo Centrale del Risorgimento.


              

               


Campidoglio

Il Campidoglio è uno dei sette colli di Roma ed è dove è la sede ufficiale del sindaco della città.

La piazza è stata modificata più volte, ma l'ultimo progetto è stato fatto da Michelangelo nel 1536.

L'artista ha voluto l'attrazione principale della piazza è il monumento equestre di Marco Aurelio (la statua originale è nei Musei Capitolini).


               

Foro Romano

E 'stato il commerciale, politico e religioso della Roma Imperiale. Ricerca hotel vicino a Foro Romano -

                   


Colosseo

Costruito nel 70 dC è stato utilizzato per i combattimenti dei gladiatori, combattimenti di animali, uccisioni, battaglie navali, cacce,


                    

                     

Nenhum comentário:

Postar um comentário